X Factor, anteprima

XFactor 2013_gruppo X a 5_32_

C’è anche una futura mamma tra i prossimi concorrenti di X-Factor. O meglio, c’è tra quelli che hanno superato le audizioni, quelle che vedremo in tv  -su Sky Uno, canale 108 – da giovedì sera. Una sbirciatina a quello che succederà.

È in buona compagnia la futura mamma. Con lei Galup, che a 21 anni  ha “già” finito di studiare e ora alleva maiali con mamma e papà (quando non canta). Ma anche Valentina, che ha 22 anni ma studia ancora. Ha fatto piangere Morgan durante l’audizioni. “Ho visto la luce. La luce della musica” le ha detto.

Non sempre sono stati così buoni i giudici però. Simona Ventura ha già bacchettato Manuel Cardella (dice di avere milioni di fan su youtube) salvato in extremis da Morgan (“Anche io alla tua età ci credevo molto. Ma mi vestivo meglio”). Eleganza a parte, quello che vuole #XF7 ( l’hashtag ufficiale) è diventare internazionale. Così si porta avanti con Mika, che è la versione più simpatica di Bastianich: il suo ciuusa  – da choose, scegliere – sarà il nuovo #muoro). E aspetta gli ospiti internazionali (si parla di Lady Gaga) per quando cominceranno le dirette, tra un mese esatto.

In tutto otto puntate live dal 24 ottobre. Prima la selezione: quattro mesi intensi di scelte. Da 60mila resteranno in 12. L’ultima puntata, la finale, giovedì 12 dicembre. Al Forum di Assago: 7mila posti, quelli dei grandi concerti internazionali.

A rendere ancora più social l’evento contribuiranno alcune novità. Da casa, col tablet sarà possibile entrare nel backstage e con la judge cam si sentiranno i commenti “nascosti” dei giudici. Con la green card (e io che avevo capito la drink card), il lascia passare targato Enel: il pubblico da casa potrà riportare in gara il migliore tra gli esclusi.

Poi la Superband, Fedez e l’XFactor Arena. Cose così.

Forza, che  X –Factor sta per cominciare.

Sito ufficiale: xfactor.sky.it

Facebook: facebook.com/xfactoritalia

Pinterest:  pinterest.com/xfactoritalia

Instagram: http://instagram.com/xfactoritalia#

Twitter: @xfactor­_Italia

Topic ufficiale: #XF7

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...