Sei alla ricerca di un passeggino?

il

DSC_0693

Quando  stato il mio momento ho chiesto a tutti. A tutte le mie amiche, a chi incontravo per strada: non ero molto pratica dell’argomento e si è visto. Per Luca ho cambiato tre, dico tre, passeggini, carrozzine e via dicendo.

Digital image

 

Uno troppo largo non entrava nell’ascensore, poi era pesante perché era il classico trio di cui non potevi fare a meno già negli ultimi mesi di gravidanza.

Poi è arrivato il passeggino perfetto (così mi avevano detto), il secondo: si è prima sbilanciato e poi rotto in pochi mesi a forza di andarci in giro (e abbiamo girato molto). Fino all’ultimo: l’Inglesina arancione che per un bel po’ ho tenuto sul pianerottolo di casa, anche quando non l’usavo più.  Perché mi metteva allegria.  Quindi se volete sentire la mia, io punterei subito su Inglesina.

Anche perché nei giorni scorsi ha presentato a Milano (da Finger’s) una nuova linea che arriva dal Giappone: elegante e super leggera. Il passeggino ideale? Il Combi F2 che quando l’ho sollevato pesava meno della mia borsa: 3,8 kg, si chiude con una mano ed è perfetto dai 6 mesi ai 3 anni. Pesa un po’ di più, ma è utilizzabile fin dalla nascita l’Urban Walker Prestige (7 kg) ed è reversibile (sia fronte mamma che fronte strada). Per curiosità ho dato un’occhiata anche allo spazio Duo: 10 kg  super compatto quando è chiuso (68x94x46).

Vi lascio qualche foto per farvi un’idea.

Ultraleggero F2
Combi Ultraleggero F2
Newborn ultraleggero
Combi Newborn Urban Walker Prestige

image003

Qui qualche info sulle due aziende.

ABOUT INGLESINA

UNA STORIA D’AMORE ITALIANA

Inglesina , azienda italiana a conduzione familiare, guidata dalla famiglia Tomasi, ha celebrato nel 2013 il suo 50° Compleanno.

Una lunga storia sviluppata all’insegna dall’amore per il mondo dell’infanzia che, in queste 5 decadi, ha conquistato, in Italia e nel mondo, la fiducia e l’affetto di migliaia di famiglie, diventando un prodotto da “tramandare “ ed identificativo del calore e della serenità dell’infanzia.

Inglesina rappresenta una storia imprenditoriale di successo tipicamente italiana, in cui la capacità di innovazione si coniuga alla creazione di prodotti d’eccellenza dal design inconfondibilmente Made in Italy.

A risultare vincenti sono i valori qualitativi e quell’attenzione ai dettagli che rendono ogni carrozzina, passeggino, seggiolino per auto o complemento d’arredo Inglesina assolutamente pratico, confortevole e stilisticamente innovativo.

 

ABOUT COMBI

Combi è la più grande azienda giapponese di prodotti per l’infanzia, leader da oltre 50 anni nella produzione di articoli di qualità.

Fondata nel 1957, Combi pone da sempre moltissima attenzione ai controlli di qualità, operati in ogni singola parte del prodotto. Grazie alla continua ricerca, Combi si allinea e addirittura supera gli standard internazionali e si pone come obiettivo una serena vita familiare di genitori e bambini.

Con queste premesse non poteva che essere il partner perfetto per Inglesina.

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Jillian ha detto:

    Excellent site you have here but I was wondering if you knew of any community forums that cover the same topics discussed in this article?
    I’d really like to be a part of community where I
    can get responses from other experienced individuals that share the same interest.
    If you have any recommendations, please let me know. Appreciate it!

    1. Bellodimamma ha detto:

      Hi Jillian, thank you for your message. I know a site dedicated to this topic: http://www.cercapasseggini.it/
      see you soon
      🙂
      n

  2. mortimerthomsene8 ha detto:

    Per Luca ho cambiato tre, dico tre, passeggini, carrozzine e via dicendo. … linglesinapasseggino.wordpress.com

    1. Bellodimamma ha detto:

      Io anche ho faticato un bel po’!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...