Ma Babbo Natale troverà Skylanders per tutti?

Della serie cose che non avevo  mai visto. E neppure ci pensavo. Da quando quel piccolo maschietto è entrato nella mia vita ne ho imparate un bel po’. Ho scoperto tutto un mondo alternativo a quello che nei miei sei anni era limitato a Barbie, vestitini, Ciccio Bello e Dolce Forno. Che per lui ci siano più possibilità l’avevo capito da un po’. E allora via alla novità del giorno. Nella letterina a Babbo Natale è comparsa una scritta che – vabbè – ho dovuto chiedere informazioni. Skylanders Trap Team, Skylanders Swap Force: che poi li ha scritti pure giusti giusti in inglese. Bene, anche i suoi amichetti, tutti hanno fatto la stessa richiesta. Noi in casa avevamo già qualche Skylanders (merito del papà). Ma confesso, non ne sapevo molto. così sono andata cercare qualche informazione.

Intanto qui c’è un bel video

E per non fare la parte della mamma che non sa nulla, qualche dettaglio in più.

Giochi che prendono vita.  Skylanders Trap Team è una nuova avventura a metà tra reale e virtuale, con tanti nuovi personaggi da collezionare, una bellissima storia e delle magiche Trappole con cui catturare i cattivi e portarli dalla parte de In vista del Natale sono stati lanciati  nuovi personaggi in edizione limitata, tra cui Winterfest Lob-Star, con delle stelle di cristallo, e Whirlwind, il quarto personaggio della serie da collezione Eon’s Elite con un’inedita base dorata. I personaggi sono oltre 175 e tutti hanno una storia, delle abilità e dei poteri speciali.

Il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su Tablet, con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad®, Kindle Fire eAndroid e che permetterà ai fan di giocare ovunque.

Skylanders Trap Team per tablet - pack esploso

Chi sono i Trap Master. Un nuovo cast di personaggi renderà l’avventura ancora più divertente: nuovi eroi conosciuti con il nome di Trap Master, dotati di potenti armi di Traptanium che utilizzano per sconfiggere Kaos e i suoi amici cattivi, nuovi personaggi Skylanders tradizionali, Skylanders amati dai fan che ritornano in nuove pose e 16 fantastici Skylanders Mini, piccoli ma potenti. Il gioco offre anche una varietà di Trappole, allineate per elemento, con design unici e accattivanti. Per i veri fan della serie, sono anche disponibili i personaggi da collezione della Eon’s Elite che presentano un’ inedita ed esclusiva decorazione con finiture metalliche ed una base dorata che li distingue dalle altre action figures.

Se hai già altri Skylanders. Skylanders Trap Team è compatibile con tutti i personaggi dei precedenti capitoli -Skylanders: Skylanders SWAP Force™, Skylanders Giants™ e Skylanders Spyro’s Adventure® – e tutti potranno sconfiggere ed intrappolare i cattivi. In questo modo, i bambini avranno oltre 175 personaggi tra i quali scegliere.

Informazioni tecniche. Classificato PEGI 7+, Skylanders Trap Team è disponibile dal 10 Ottobre nei formati Xbox 360™, Xbox One™, PlayStation® 3,PlayStation® 4, Nintendo Wii™ Wii U™, 3DS, e per tablet a partire da 59,99 euro. I piccoli fan possono arricchire la propria collezione anche acquistando i personaggi in pack singoli da 9,99 euro.

Ma resta la domanda di partenza: Babbo Natale troverà Skylanders per tutti. La risposta di Luca: certo, li ha costruiti lui. Ecco, siamo a posto 🙂

Cerchi un regalo per Natale? Qui c’è un altro suggerimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...