Anteprima Pitti: pronti per la mini fashion week?

La mini fashion week è in arrivo a Firenze: da domani fino al 24 gennaio con 445 collezioni (e 196 arrivano dall’estero) e con un contorno minimo di 10mila visitatori. Piattaforma di tendenze lifestyle per il bimbo in questa edizione più che mai, Pitti Bimbo punta l’acceleratore sul mondo della ricerca: dalle collezioni all’avanguardia di Apartment alla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic fino agli accessori e al design legati al mondo dei piccoli come le proposte dei Pop Up Stores. Tutto questo andrà in scena, come sempre, accanto alla consolidata qualità e allo stile classico-elegante delle grandi aziende di Pitti Bimbo, allo sportswear di Sport Generation e alle atmosfere urban di SuperStreet.

Tra i nuovi ingressi, i progetti speciali e i rientri al salone di questa edizione si segnalano nomi quali: ABC 123Me, Aden + Anais, Catimini, Coqenpate, Cyrus Company Bambino, Fendi, Jupe by Jackie, Louise Misha, Moon et Miel, Rock the Goat Fashion, Scotch & Soda, The Little Taylor, William Sharp, Woolrich Kid e Yves Salomon Enfant.

Qui un’anteprima di quello che si vedrà nel prossimo inverno. Torneremo a parlare di Pitti e di importanti progetti charity.

pitti copertina

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. ilsabatomattina ha detto:

    oddio le francesine nere oro e argento sono spettacolari!

  2. Bellodimamma ha detto:

    le vorrei anche per me :))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...