Skylanders a San Valentino

Un nuovo personaggio è arrivato dal mondo degli Skylanders per festeggiare il giorno di San Valentino: si chiama Love Potion Pop Fizz, un buffo alchimista che con le sue magiche pozioni stupirà grandi e bambini! Con i suoi potenti filtri, un’incredibile storia da raccontare e i suoi brillanti colori, farà breccia nel cuore di chi lo riceverà come un originale pensiero d’amore. Love Potion Pop Fizz è una versione speciale del personaggio Pop Fizz, creata per la festa di San Valentino per il videogioco Skylanders Trap Team.

Le Pozioni sono rosse. Le Pozioni sono blu. Pop Fizz ama le pozioni; il problema è che le beve tutte! Durante il suo ultimo tentativo fallito di inventare la soda al lampone, Pop Fizz è stato inglobato nell’esplosione che lo ha colorato di rosa dotandolo di un aroma seducente. Almeno è questa la storia che racconta. Ma con il giorno di S. Valentino proprio dietro l’angolo, gli Skylanders si chiedono se Pop Fizz stia dicendo la verità o se per caso c’è una persona speciale che sta cercando di impressionare!

Love Potion Pop Fizz Screenshot_1

Per conoscerlo meglio, ecco la sua storia: “Nessuno è abbastanza sicuro di chi fosse Pop Fizz prima di diventare un alchimista, neanche lui stesso. Dopo molti anni di esperimenti con magiche pozioni, il suo aspetto è cambiato in modo significativo. In realtà , nessuno sa neanche quale fosse il suo colore originale. Ma è noto a tutti che sia un po’ pazzo, che i suoi esperimenti sono incauti e gli incidenti che provoca sono frequenti. Come è facile immaginare, ha avuto difficoltà nel trovare degli assistenti di laboratorio o qualcuno che volessi avvicinarsi a lui. Nella speranza di diventare più attraente per gli altri , ha tentato di creare la pozione di bellezza più potente che mai – ma che lo ha trasformato in un enorme, selvaggio, pazzoide.  O forse è solo l’effetto provocato dalla pozione in un primo momento..”

 Love Potion Pop Fizz sarà disponibile dal 9 febbraio nei punti vendita della catena Gamestop.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...