I Baby di The Laundress

The Laundress svela un nuovo meraviglioso look per la sua collezione di tre prodotti certificati Baby: il detersivo Baby Detergent, l’ammorbidente Baby Fabric Conditioner e l’acqua profumata Baby Fabric Fresh.

La vita con un bebè comporta numerosi carichi di lavaggi, spesso con nuove macchie sempre più difficili da eliminare. The Laundress unisce alla sua imbattibile formulazione a base vegetale e di enzimi – i più potenti agenti smacchianti offerti da madre natura – con la fragranza delicata e rilassante Baby. Accolto a braccia aperte dai più piccoli e subito amato anche dai grandi, la fragranza Baby di The Laundress è uno speciale accordo dolce e talcato dalle proprietà naturalmente calmanti e confortanti. Tutto il meglio che puoi desiderare in una formulazione 100% naturale e in una bottiglia meravigliosa.

Ci sono molti aspetti da prendere in considerazione quando si acquistano prodotti per la pulizia per la propria famiglia. Gli agenti più comuni e maggiormente irritanti per le pelli più giovani sono senza dubbio petrolio e derivati del petrolio oltre ad agenti derivati dal grasso animale, che si trovano con facilità all’interno della maggior parte di prodotti sul mercato, incluso quelli dedicati ai bebè. I prodotti The Laundress sono 100% naturali e non contengono nessuna traccia di questi ingredienti nocivi, in particolare la collezione The Laundress Baby non contiene agenti chimici ed è completamente anallergico, essendo completamente sicura per la pelle dei più piccoli. Con The Laundress Baby potrete dormire sonni tranquilli!

se poi vi resta un po’ di curiosità, potete sempre fare un giro sulla pagina Pinterest di The Laundress. Vi anticipo qualcosa…sentite che profumo di fresco?








Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...