Con Playmobil s’impara

La nuova linea Playmobil City Cleaning, tutta dedicata alla pulizia della città, insegna ai bambini ad amare e rispettare l’ambiente, permettendo loro di familiarizzare con il tema del riciclo in modo semplice e divertente.

Noi l’abbiamo scoperta da poco: Luca ha festeggiato la festa del Papà montando il suo camioncino verde, con i cassonetti. Da quando ha iniziato le elementari sembra aver aperto gli occhi sul mondo. Parla di intolleranze, cibo salutare e riciclo (e siamo solo in prima…) Così questo regalo l’ha molto apprezzato. Credo sia un’ottima idea per far conoscere ai più piccoli il mondo che ci circonda. Poi con Playmobil anche noi torniamo piccoli, e a vedere questi omini – confesso – mi viene facile facile essere allegra.

Rifiuti e sporcizia non hanno più scampo da quando la nuova squadra di nettezza urbana Playmobil è in circolazione. Il team di operatori ecologici ed i loro potenti mezzi di trasporto stanno per arrivare nelle camere dei bambini e svolgere il proprio compito: vetro con vetro, carta con carta, plastica con plastica, et voilà, il gioco è fatto. Perché prendersi cura dell’ambiente è fondamentale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...