A pranzo dal Fioraio

il

Il Fioraio Bianchi esiste da quarant’anni nel cuore di Brera, Raimondo Bianchi, il suo fondatore, ha dedicato una vita a creare composizioni con una cifra stilistica inimitabile fatta di accostamenti inediti, semplicità e di una raffinata ricerca dell’anima dei fiori e dei loro equilibri compositivi.

Questo spazio negli anni si è trasformato ed arricchito senza mutare la sua anima,  rimanendo fedele a se stesso, dove ogni dettaglio evoca suggestioni volutamente retrò.

Oggi il Fioraio Bianchi Caffè è un luogo senza tempo, un piccolo ristorante e caffè dove i profumi intensi sprigionati dai fiori, si mescolano ai sapori di una cucina Italiana curata nei minimi dettagli, con uno sguardo contemporaneo ma attento alla tradizione.

Un luogo dove fermarsi in ogni momento della giornata e compiere un viaggio sensoriale partendo dal cuore di una Milano intima e diversa verso atmosfere francesi.

Durante la Fashion Week, il Fioraio Bianchi ha ospitato Mambrini con la nuova collezione per il prossimo autunno-inverno. Fantastico. Guardate un po’…

La foto di apertura è di Raffaella Braghini, sul sito di Fioraio Bianchi Caffè: qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...