Kiehl’s per i bambini

il

La pelle di un bambino impiega dieci anni per svilupparsi appieno. Diventa importante nei primi anni di vita scegliere le formule migliori, naturali soprattutto. Tra i prodotti a cui sono più affezionata ci sono quelli Kiehl’s. Da poco a Milano hanno presentato la nuova linea Baby, nuova perché in realtà Kiehl’s si occupa di bambini già da 25 anni.

Per testare delicatezza ed efficacia le formule sono sottoposte a controllo pediatrico e testate dermatologicamente. Formulati con una miscela unica di ingredienti, i prodotti della linea nutrono la pelle,  apportando comfort, lasciando la delicata pelle del bambino, le labbra e i capelli morbidi e protetti.

La nuova linea

baby_products

Gentle Foaming Hair & Body Wash – Questo detergente multi-tasking lava e deterge delicatamente pelle e capelli con una formula delicata e senza lacrime. Un leggero e gradevole profumo lascia la pelle fresca e pulita. Senza parabeni. Testato sotto controllo pediatrico, oftalmologicamente testato e  adatto anche alle pelli sensibili.

Nurturing Baby Cream for Face & Body – Una miscela unica di Oli Botanici  a base di Olio di Riso, Olio di Albicocca, Olio d’Oliva e Burro di Karitè per nutrire la pelle del bambino e  offrirle una barriera protettiva contro la secchezza. La Baby Cream idrata a fondo la pelle secca lasciandola idratata per 48 ore e al tempo stesso rende la pelle più morbida.  La sua formula delicata è ideale per un utilizzo anche sulla pelle del viso dei bambini. Senza Siliconi. Senza Parabeni. Senza Oli minerali. Senza profumo. Testato sotto controllo pediatrico. Dermatologicamente Testato.  Adatto anche alle pelli sensibili, con il 99% di ingredienti naturali.

Baby Lip Balm – Idrata e nutre le labbra del bambino. La formula contiene Burro di Karitè, un idratante di origine naturale che aiuta a rendere la pelle più morbida e idratata. Vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a lenire e proteggere le labbra secche e screpolate. Senza Parabeni. Testato sotto controllo pediatrico. Dermatologicamente testato. Adatto anche alle pelli sensibili.

Qualche dato per valutarne l’efficacia.  È stato dimostrato che Kiehl’s Nurturing Baby Cream for Face & Body idrata la pelle per  48 ore dopo l’applicazione.  Kiehl’s Baby Lip Balm mantiene le labbra idratate tutto il giorno (8 ore).  Dopo 4 settimane di utilizzo del Gently Foaming Hair and Body Wash  il 94% dei soggetti dichiara che la pelle del bambino appare più morbida e lenita. Dopo 4 settimane di utilizzo del Nurturing Baby Cream: il 98% dei soggetti dichiara che la pelle del bambino non è più secca e il 94% dichiara di sentirla più morbida.

 Per conoscere meglio le formulazioni

Burro di Karitè è un lipide di origine naturale estratto dal frutto dell’albero di Karitè, utilizzato per le sue proprietà idratanti, emollienti e lenitive.  Gli acidi grassi costituenti il burro di Karitè sono molto simili a quelli cutanei e hanno pertanto compatibilità eccellente con la pelle fornendo un effetto immediato protettivo della barriera cutanea. La miscela di Oli Botanici (Olio di riso, Olio di albicocca Kernel e Olio d’Oliva) è  un’eccellente fonte di acidi grassi essenziali noti per le delicate proprietà idratanti e addolcenti. E’ ideale per le pelli sensibili dei bambini.

Vitamina E,  ottenuta primariamente  dalla soia, ha potenti proprietà antiossidanti per       proteggere la pelle dallo stress ossidativo

Conosci Kiehl’s?

Kiehl’s nasce come farmacia vecchio stile nel quartiere dell’East Village di New York. Il suo straordinario, vasto background è costituito da un insieme conoscenze in campo cosmetico, farmaceutico, erboristico e medicinale sviluppate e tramandate da generazioni.

Shop on line: www.kiehls.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...