Una notte con gli squali

il

Dopo il successo riscontrato con la Notte con gli squali, riservata ai bambini dai 7 ai 13 anni, che da 9 anni registra ogni mese il tutto esaurito, Costa Edutainment propone ora “Sleep with sharks”, in linea con la crescente domanda degli adulti di poter vivere esperienze immersive in contesti inconsueti e suggestivi.

L’iniziativa risponde alla volontà di Costa Edutainment di offrire al pubblico l’occasione di vivere la struttura in maniera nuova e insolita, percorrendo uno straordinario e misterioso viaggio alla scoperta degli animali che popolano l’Acquario.

Appuntamento con “Sleep with sharks” giovedì 30 aprile, alle ore 20.45. Dopo il check-in presso l’ingresso uffici dell’Acquario di Genova, gli ospiti accederanno al percorso espositivo dove troveranno ad accoglierli uno speciale “Welcome Drink”.

Quindi, guidati dagli esperti della struttura, inizieranno la loro avventura alla scoperta dei comportamenti poco conosciuti e singolari dell’ambiente marino notturno. Dopo la chiusura al pubblico, infatti, l’impianto di illuminazione viene spento, rivelando all’interno delle vasche creature nuove, colori particolari, comportamenti e movimenti tipicamente notturni.

Nel corso della visita, in alcuni momenti, un attore condurrà i partecipanti nelle suggestive atmosfere marine, vestendo i panni di protagonisti paurosi, leggendari e divertenti della letteratura italiana e internazionale.

La serata si concluderà davanti alla vasca degli squali dove verrà allestito l’accampamento notturno che consentirà di passare la notte accompagnati dal nuoto incessante degli affascinanti predatori del mare. I partecipanti dovranno portare con sé il sacco a pelo, il cuscino eventuale e tutto il necessario per la notte, fatta eccezione per le brandine fornite dalla struttura.

La mattina successiva, con una sveglia molto mattiniera alle ore 6, i partecipanti, dopo aver disallestito la zona notte, completeranno la visita della struttura e potranno osservare, grazie alla luce diurna, il “risveglio” degli animali e il riavvio della vita dell’Acquario.

L’esperienza si concluderà alle ore 8.30 e prevederà un voucher per la prima colazione presso una pasticceria storica genovese situata a pochi passi dalla struttura.

Sleep with sharks è un’iniziativa riservata a tutte le persone maggiorenni, su prenotazione per un minimo di 20 e un massimo di 30 partecipanti e ha un costo di 110 Euro per persona. Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tour operator dell’edutainment, tel. 0102345666, info@incomingliguria.it. L’esperienza è acquistabile anche online su www.acquariodigenova.ite www.incomingliguria.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...