Inglesina per Expo

il

Inglesina dedica all’Expo una carrozzina speciale per festeggiare l’Esposizione Universale che Milano ospiterà fino al prossimo 31 ottobre 2015.

E come da migliore tradizione Inglesina; il cuore e dna italiano del brand sono vicini ai 145 Paesi partecipanti, con un articolo che continua la fortunata serie delle “Classica Tribute to”

Inglesina presenta quindi “Classica Tribute to Expo”; carrozzina iconica vestita nell’arcobaleno di colori dell’esposizione: allegre pennellate che si incontrano e si sfumano ispirandosi al logo dell’evento, a comunicare il messaggio “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Tribute to…è un progetto esclusivo Inglesina: carrozzine e passeggini  sono protagonisti di speciali allestimenti a tema, esemplari unici dedicati ad eventi o personaggi speciali ma film, ricorrenze legate all’attualità ,tendenze del mondo contemporaneo.

Inglesina, una storia d’amore italiana

Dal 1963, la nostra storia d’amore. Era il 1963, dicembre mese del Natale e del calore familiare, quando nacque “Inglesina Baby”. Liviano Tomasi iniziò così la sua avventura nel mondo delle carrozzine, contagiato dall’amore per i bambini, dalla sua passione per i go-kart.

Esperienza e passione hanno sempre portato l’azienda verso la ricerca continua di un legame indissolubile tra storia e progresso: è nato così Quad, il trio che coniuga un aspetto estremamente moderno e tecnico alla solidità e allo stile.

Il sentimento che anima la vita è l’amore. Un percorso e un viaggio, una scoperta e un’emozione, l’amore racconta di noi, ci dona la passione per vincere, la gioia per sorridere, l’impulso per crescere, la curiosità per condividere.

Il nostro modo di amare racconta chi siamo, chi amiamo, e come lo facciamo.

Le persone che compongono la nostra realtà aziendale sono genitori che, come i nostri clienti, hanno provato e provano l’emozione di avere figli. Siamo consapevoli che la nascita di un bambino è al tempo stesso una grande gioia ma anche una grande responsabilità. Per questo, da oltre cinquant’anni, ci impegniamo costantemente affinché mamme e papà siano sereni quando i loro bambini viaggiano su un’Inglesina, dedicandoci all’infanzia con entusiasmo e passione.

Ogni nostra azione è guidata dall’amore verso i bambini, dall’ammirazione del miracolo di una nuova vita che viene al mondo. Comfort, sicurezza e funzionalità sono i nostri obiettivi. Ricerca, innovazione e stile i nostri strumenti.

Questo è il mondo Inglesina: un mondo “fatto con il cuore”, che offriamo, da sempre, come tributo all’infanzia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...