Il pomeriggio a #casacandy

La scorsa settimana ci siamo divertiti un sacco: mani in pasta e via. Abbiamo creato i taralli e imparato un sacco di cose sulla merenda più adatta per i bambini. Lo sapevate ad esempio che puntare sul salato è molto meglio? Anche a colazione. No a biscotti, meglio una fetta di pane con burro e marmellata con pochi zuccheri. Darà più energia ai nostri bimbi (e pure a noi).

In un paio d’ore abbiamo imparato a fare una cosa buona e ascoltato tante belle parole: l’evento  – buona notizia – si ripete ogni settimana.

Ecco il calendario

Venerdì 12 giugno – ore 16.30

Showcooking con un ospite eccezionale: Fabio Petrella, terzo finalista della prima edizione di Junior Masterchef con MonnyB e la nutrizionista  Serafina Petrocca. Pietro racconterà la sua passione per la cucina e cucinerà un piatto da piccolo grande chef.

Lunedì 15 giugno

“Lo sviluppo del pensiero creativo” – ore 11.30-13. La facilitatrice Ornella Torresani guiderà il pubblico in un percorso partendo dal presupposto che la creatività non è solo un talento ma qualcosa che si può imparare, che consente di esplorare nuove opportunità, di immaginare il futuro al di fuori di quanto è prevedibile e di nutrire il cambiamento, attraverso diverse attività da sperimentare.

“Spazio alla creatività: come rendere la propria casa un ambiente dove la creatività possa fluire libera” – ore 16.30-18.00

Martedì 16 giugno 

“Dillo con il mattarello” – ore 16.30 /18.30

MonnyB e lo chef Alessandro Salamone si diletteranno nell’arte del pane fatto in casa.

Mercoledì 17 giugno 

“La lavastoviglie e la mia cucina” – ore 16.30 /18.30

MonnyB svela i segreti della lavastoviglie non solo per lavare ma anche per cucinare nel pieno rispetto dell’ambiente.

Giovedì 18 giugno

“Cucino terapia”  – ore 16.30 /18.30

MonnyB e lo psicologo Fabio Sinibaldi spiegano come la cucina aiuti e stimoli la comunicazione in momenti particolari per i figli gli amici, il lavoro e…l’amore.

Venerdì 19 giugno

“Le 3 moschettiere de la table” – ore 11.30-13.00

Anna Marras, Daniela Mosca e Elisa Scagnetti, tre “donne “di casa” racconteranno una “tavola diversa”: alle regole e ai principi di base del feng-shui e della sinergia tra ambienti e cucina, aggungeranno il connubio perfetto tra stile, colore e materiale per una tavola arredata a regola d’arte per terminare, infine, con dell’ottimo cibo & bon ton.

“La filosofia della bellezza” – ore 16.30-18.00

Qualche ora per prendersi cura di sé e conoscere le soluzioni più innovative per mostrarsi (e sentirsi) sempre al massimo. L’intervento gratuito di una consulente d’immagine che insegnerà come scegliere le nuance dei capi per valorizzarsi al meglio secondo il Feng Shui. L’efficacia senza danni dell’uso di prodotti freschi, bio, vegan su viso, corpo, per l’igiene intima, capelli, cavo orale… e molto di più.

Sabato 20 giugno

“Yamuna Body Rolling”  – ore 16.30-18.00

Michela Cerruti spiega le proprietà di questa disciplina che mira a far lavorare specifici muscoli attraverso una tecnica che si basa su 3 semplici principi fondamentali: stimolazione dell’osso, stimolazione del tendine e stimolazione del muscolo.

Domenica 21 giugno

“Feng shui”  – ore 16.30 /18.00

“Cos’è il Feng Shui e come può influenzare positivamente le nostre vite? Lo spiega Elisa Scagnetti.

Candy celebra nel 2015 i 70 anni dalla produzione della prima lavabiancheria tutta italiana. Società a totale capitale privato della famiglia Fumagalli, è tra i leader europei nel settore dei grandi elettrodomestici da accosto e da incasso con un posizionamento consolidato nella fascia centrale del mercato. I prodotti Candy combinano innovazione e semplicità d’uso per soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorarne la qualità della vita. Forte della sua lunga esperienza permeata da primati e successi, Candy ha potuto sviluppare simply- Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici che si avvale della connessione wi-fi per una gestione più facile, anche da remoto. Sono prodotti innovativi per lavare, cucinare e conservare in pieno stile italiano. Candy sa come si fa. www.candy.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...