Il gelato di Frozen

il

Per imparare divertendosi. Questo è un gioco che potrebbe piacere anche alle mamme, soprattutto a quelle che per i loro bambini sono sempre alla ricerca di una merenda nuova, sana e gustosa.

Si tratta della nuovissima Macchina del Gelato – Disney Frozen: il modo migliore per creare un gustoso gelato a base di frutta fresca, e tanti ingredienti sani e genuini.

Grazie a questa fantastica novità della gamma Clementoni, basterà scegliere la tua frutta di stagione preferita e mixarla a gustosi ingredienti di base per realizzare in modo facile e divertente tanti buonissimi gusti per una merenda fresca e gustosa! I bambini potranno assecondare la loro creatività, stimolare l’inventiva e la manualità, divertendosi a realizzare e decorare gustose coppette. Senza l’aggiunta di coloranti e conservanti, questi buonissimi gelati sono la merenda ideale per affrontare con tanta energia i lunghi pomeriggi di gioco estivi.

Con La Macchina del Gelato – Disney Frozen di Clementoni ogni momento è l’occasione giusta per assaporare un fresco spuntino a base di gelato arricchito con fragole, pesche, kiwi, mirtilli e more e fare il pieno di vitamine e minerali, mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato. In questo kit creativo, i bambini troveranno tutto il necessario per assemblare La Macchina del Gelato e tanti accessori utili per creare, decorare e gustare le creazioni realizzate come il dispenser per la granella e tante coppette colorate.

E grazie al ricettario illustrato incluso nel gioco, sarà davvero facile e divertente preparare un vero gelato artigianale.

LA MACCHINA DEL GELATO – DISNEY FROZEN

(da 8 anni – prezzo al pubblico € 24,90)

CLEMENTONI_15317

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Sara ha detto:

    Salve, ho acquistato questo gioco ma ho smarrito le istruzioni. È possibile averle?
    Grazie e cordiali saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...