Un triciclo? No, cinque (fino ai tre anni)

il

“Mi costi…ma quanto mi costi?”. Non c’è genitore al mondo che di fronte all’amato pargolo non si sia mai fatto almeno una volta questa domanda. E cosa dire poi della meticolosa organizzazione da mettere a punto specie quando le fatidiche vacanze sono alle porte e proprio non si rinuncia a staccare la spina, estate o inverno, mare o montagna che sia?

La soluzione anti-crisi nel mondo “Kids & Family” arriva direttamente da smarTrike®, azienda leader nella produzione di tricicli, che con l’Explorer 5 Tricicli in 1, dà il via ad una piccola rivoluzione! Explorer, infatti, può trasformarsi in cinque diversi modi capaci di assicurare pratiche posizioni, variabili a seconda delle differenti esigenze del bimbo e delle sue fasi di sviluppo, che sono per l’appunto 5 dai 10 ai 36 mesi.

Un’unica spesa per un triciclo indistruttibile dal design allegro e adatto in qualsiasi ambiente, assolutamente perfetto per godersi in totale libertà momenti di svago, più o meno lunghi, spesso difficili da gestire quando i figli al seguito sono ancora in tenera età.

Nella fase 1 la modalità “nanna e pisolino” è praticamente una garanzia e il piccolo, non ancora autonomo, sarà sempre sotto controllo! Dal sedile imbottito al doppio ammortizzatore delle ruote, fino alla sospensione built-in, gli intrepidi genitori potranno sfidare con successo spiagge, sabbie e sassolini per vacanze a tutto mare. Questa modalità permette al bambino di sentirsi un ometto in fase di crescita con maggiore dinamicità nei movimenti e possibilità di essere partecipe in maniera attiva sia nella pedalata sia nella rotazione del triciclo stesso. Perché allora non approfittane e organizzare una prima divertente vacanza in famiglia magari partendoalla scoperta di verdeggianti zone lacustri?

Ed eccoci al fatidico momento di crescita che va dai 18 mesi in su: via il training mode, via le cinture di sicurezza ecco servita ai più piccoli l’ebbrezza della prima pedalata. E se le vacanze fossero in montagna all’insegna di natura e piccoli passi tutti insieme verso futuri sport da far amare ai piccoli di casa?

Arrivati ai 24 mesi scatta invece la fase 4. I genitori si innamoreranno letteralmente di questa modalità! E’ sufficiente premere il pulsante Navigazione per trasformare Explorer dalla modalità passeggino alla modalità triciclo, così sotto la loro supervisione il bambino può sperimentare l’ebbrezza di una prima autonomia. Cosa c’è allora di meglio di una vacanza green style, magari in campagna, dove essere tutti liberi e spensierati?

Fra i 30 e i 36 mesi, invece, si possono rimuovere il manubrio e la frizione con un semplice clic: il triciclo è completamente indipendente e la fase 5 dell’Explorer è pronta lasciare tutti a bocca aperta. Il nuovo sistema brevettato da smarTrike® con ruote girevoli a 360° sotto il segno del design e la tecnologia Touch Steering® consentono infatti a genitori e figli di godere in piena libertà e sicurezza. Niente di meglio, a questo punto, che pensare in grande: si allora a vacanze in città dove coniugare interessi artistici e culturali dei più grandi con il desiderio di libertà dei più piccoli!

Per saperne di più. Azienda leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di tricicli. smarTrike® ha una incredibile gamma di tricicli che hanno rivoluzionato il concetto del gioco all’aria aperta e la crescita del bambino. Circa dieci anni fa, smarTrike® ha avuto un’idea così visionaria che avrebbe cambiato per sempre il modo in cui genitori e bambini percepiscono il triciclo: progettare e realizzare un unico “all-in-one trike” che crescesse con il bambino unendo comfort, sicurezza e facilità di guida. I tricicli smarTrike® sono progettati per stimolare i bambini a sperimentare la gioia della vita all’aria aperta, esplorare il mondo, sviluppare nuove conoscenze del mondo che li circonda e accrescere di conseguenza la loro fiducia. Da allora l’approccio innovativo di smarTrike® non si è mai fermato e l’Azienda ha continuato a guardare oltre per rendere i suoi prodotti ancora più semplice e intuitivi. Oggi i tricicli smarTrike® sono presenti in oltre 80 Paesi di tutto il mondo, rendendo felici milioni di genitori felici e allegri milioni di bambini. Ogni 21 secondi un triciclo smarTrike® è venduto nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.smartrike.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...