Tutti al Mercato Metropolitano

il

E’ una delle grandi novità in tema fuori Expo. Un angolo di città, vicino ai Navigli da riscoprire, tutti i giorni e anche con i bimbi a seguito. Siete già stati al Mercato Metropolitano? Qui ci sono un po’ di novità per il mese di luglio.

Tante frizzanti sorprese attendono i visitatori di Mercato Metropolitano nel mese di luglio: dallo street food d’autore alle tradizioni regionali, dalla musica live alla moda, senza dimenticare i film sotto le stelle di Arianteo, i laboratori e i corsi di cucina.

Tra le principali novità di luglio:

APRE IL NUOVO FISH BAR – fresche proposte quotidiane che spaziano dalle tartare al classico pesce alla griglia, dal pesce crudo a ricette gourmet a base di astice e aragosta.

BUBBLY SHACK – per chi ama il fritto arriva un’ampia varietà di sfiziose proposte, dalle mozzarelle in carrozza, ai delicati fiori di zucca, dalle olive all’ascolana ai filettini di pollo speziati. Il tutto da abbinare alle bollicine di un buon vino bianco fresco e frizzante.

 VEGGIE SHACK – la frutta in tutte le sue forme, colori e sapori. La parola d’ordine del nuovo Fruit Bar di Mercato Metropolitano è freschezza: dalle centrifughe a una succosa fetta d’anguria, passando dal melone sullo stecco agli spiedini di frutta, per concludere con una dolce macedonia.

COSTINE ALLA BIRRA – per i buongustai arrivano le succulente costine di maiale marinate nella birra agricola di Pratorosso e cotte all’interno di un originale girarrosto a vista.

TRICOLORE PANINI GOURMET – la chef Veronica Paolillo porta “l’alta cucina in un panino”, valorizzando con gusto l’estetica del cibo, senza mai trascurare la qualità dei prodotti. Il granchio è tra gli ingredienti speciali dei panini gourmet.

AMOUSE BOUCHE – mini francesini d’autore per una pausa sfiziosa. 30 grammi di dimensione artistica per soddisfare tutti i palati e tutti gli appetiti. Montmatre, Se Proust Sapesse, Belin Rouge sono alcuni degli originali nomi dei maliziosi francesini.

TRADIZIONI REGIONALI DA NORD A SUD – due nuovi ingressi a Mercato Metropolitano con specialità di Puglia e Tirolo per un viaggio culinario agli estremi dello stivale. Tra i piatti pugliesi ci sono riso, patate e cozze e i panzerotti mentre lo street food tirolese propone tipicità come wurstel, crauti e stinco al forno.

POI C’E’ UNO SPECIALE CALENDARIO KIDS

programma kids

UN EVENTO SPECIALE PER DOMENICA!

IL VOLTO GLAM DI MERCATO METROPOLITANO – LA.TE MARKET KEYS

Mercato Metropolitano si apre al mondo della moda Made in Italy con un evento speciale: domenica 19 luglio dalle 10.00 a mezzanotte il Sample Sale Party animerà lo spazio di via Valenza con sample sales (svendite di campionario) di capi di alta qualità realizzati da giovani fashion designer italiani e da brand emergenti. Ideatori dell’iniziativa sono LA.TE e Key Shop. Le current collection di abbigliamento dei nuovi talenti della moda, tra cui Michael Metric, Cristina Ruggiero e American Retrò, saranno in vendita a prezzi speciali con sconti fino al 50%. Qualità del prodotto artigianale sartoriale e prezzo di produzione accessibile sono due tratti in linea con la filosofia di Mercato Metropolitano.

Sito: http://www.mercatometropolitano.com

https://www.facebook.com/MERCATOMETROPOLITANO?fref=ts

https://twitter.com/mercatometropol

https://instagram.com/mercatometropolitano/

lE FOTO SONO DI @saramontali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...