Prendendo ispirazione dai capi e accessori della collezione Autunno/Inverno 2015 che vede come protagonisti i SuperStellaHeroes, Stella McCartney Kids in collaborazione con TheMiniPost invita i più piccoli a divertirsi con la fantasia creando il proprio SuperStellaHeroes flipbook. Basta stampare il manuale, ritagliarlo e seguire le indicazioni per realizza il vostro flipbook personalizzato. Per provare, ecco il link: http://www.stellamccartney.com/experience/en/superstellahero-flip-book/
Fedele all’impegno del brand in ambito di sostenibilità, il 40 % della collezione Kids è realizzata in cotone organico. La collezione StellaMcCartney Kids è disponibile sia online al sito stellamccartney.com sia presso gli store Stella McCartney di tutto il mondo. Ispirandosi agli elementi essenziali chiave del guardaroba e utilizzando i migliori tessuti, i prezzi partiranno da 25 euro per t-shirt fino a 250 euro per i capispalla.
Riguardo Stella McCartney
Stella McCartney nasce nel 2001 da una joint venture in compartecipazione al 50% tra Stella McCartney e il gruppo Kering. Vegetariana da tutta la vita, Stella McCartney non usa pelli e pellicce nella produzione dei suoi capi e accessori. Le sue collezioni ready-to-wear, accessori, lingerie, profumi, kids e Adidas by Stella McCartney sono disponibili in 42 free standing store tra cui Londra, New York, Los Angeles, Parigi, Milano, Tokyo, Shanghai e Beijing, e in 700 punti vendita nelle città chiave di tutto il mondo.