Le novità Lego Duplo

Partendo dalla Lapponia e diretto ai caminetti di tutto il mondo, Babbo Natale sosta sempre in Danimarca per riempire la slitta di tante novità LEGO®. I prodotti LEGO offrono un’esperienza di gioco unica che stimola la creatività e l’apprendimento dei bambini, dando a loro la possibilità di esprimere la propria fantasia e di dare forma a qualsiasi idea. E la fantasia non può  mancare durante il Natale!

Per le piccole mani dei bambini da 1 anno e mezzo ai 5 anni, LEGO® DUPLO® propone fattorie, caserme e castelli incantati, per dare spazio alla creatività senza tralasciare l’importanza dell’apprendimento. I prodotti LEGO® DUPLO®, infatti, trasformano il gioco in un momento educativo e divertente per tutta la famiglia. Con la Caserma dei pompieri i bimbi conosceranno l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco, mentre i genitori attenti all’ambiente apprezzeranno la Foresta: un grande parco, che, dalla stalla per i cervi alla grotta dell’orso, permette di scoprire come funziona un parco naturale. Con La Grande Fattoria, inoltre, i piccoli potranno divertirsi imparando come si svolge la vita contadina, e conoscere gli animali della campagna. Il mio primo treno rappresenta un mezzo di trasporto che non pu  mancare nella città di ogni bambino, mentre Il castello reale di Sofia the First farà vivere le bambine come una vera principessa, aiutandole a sviluppare curiosità e generosità.

10507__LEGO_DULO_Il mio primo treno_box 10525_LEGO_DUPLO_La Grande Fattoria_box1_ 10593_LEGO_DUPLO_Caserma dei pompieri_box1_in 10595_LEGO_DUPLO_Il castello reale di Sofia the First_ box1_in

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...