Conoscete Decimo mese?

Quando sono diventata mamma, un po’ ho avuto paura. Paura di non essere adeguata, di non saper fare. Avrei voluto avere con me qualcuno di esperto, 24 ore al giorno. Credo sia normale, i primi giorni sono in effetti un po’ complicati, è inutile negarlo. quello che serve, in sostanza è qualcuno che possa contenere nei giusti spazi tutte le emozioni che non si riescono in alcun modo a trattenere.

Così Decimo Mese mi è piaciuto fin da subito. Ora sono passati un po’ di mesi dal lancio, quest’estate. Con un po’ di mamme sono salita sul loro tram e mi sono fatta raccontare in cosa consisteva questo progetto. Poi anche io ho raccontato un po’ di cose.

Ora invece vi racconto in cosa consiste questo progetto di Bepanthenol, Decimo Mese: è un portale dedicato alle neo mamme, con contenuti scritti da professionisti. Ma anche da mamme che si sono messe anche a nudo per raccontare come la maternità le abbia cambiate. Ci sono risposte alle domande più frequenti e ai tanti dubbi tipici del periodo del post-partum. Il tutto raggruppato in cinque macro-categorie: “Guarigione e Salute”, “Benessere emotivo”, “La nuova normalità”, “Il tuo corpo post-partum” e “Rapporto di coppia ed Eros”.

 

Per saperne di più: http://www.decimomese.it/ 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...